Deprecated: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in /home/customer/www/fondazionecarlomolo.it/public_html/plugins/content/jw_allvideos/jw_allvideos.php on line 73

Fondazione Carlo Molo Onlus

Via della Rocca 24 bis
10123 Torino
Tel:  011.8171483

Presidente: Dr.ssa Mariateresa Molo

Consiglieri: Prof.ssa Vittoria Colonna, Prof. Fabio Veglia,
Dott.ssa Valentina Borsella, Dott.ssa Daniela Trunfio

Comitato Scientifico (*) : Prof. Lorys Castelli ( Presidente)
Ing. Sergio Vighetti, Dott.ssa Paola Perozzo

Segreteria:  Dr.ssa Barbara Ravizza

Revisore dei conti:  Dott. Riccardo Rota

Comitato Amministrativo: Dr.ssa Lucia  Rota

(*)
Lorys Castelli
Psicologo, Psicoterapeuta, Ph.D. Professore Associato in Psicologia Clinica presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli studi di Torino. Coordinatore del gruppo di ricerca “ReMind the Body”, svolge attività scientifica e didattica su tematiche inerenti alla psicologia clinica e in particolare alla psicosomatica in collaborazione con la struttura di Psicologia Clinica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Città della salute e della Scienza” di Torino.

Paola Perozzo

Psicologa specializzata in psicoterapia ad orientamento psicodinamico, da 27 anni lavora nell'ambito delle neuroscienze dedicandosi alla neuropsicologia clinica sia in strutture private che pubbliche. Ha esperienza nella diagnosi e trattamento di pazienti neurologici di varia eziologia. Ha partecipato a diversi progetti di ricerca in collaborazione anche con la Facoltà di Psicologia di Torino, pubblicati su riviste internazionali e nazionali. E’ docente della Scuola Adleriana di Psicoterapia di Torino e Reggio Emilia, e della Scuola di Specializzazione in Neuropsicologia Clinica dell'Università di Torino dove svolge anche attività di Tutor formativo.

Sergio Vighetti

Dirigente Ingegnere Universitario – Area Funzionale Tecnico-Scientifica. Fascia P.A. Attività in Neurofisiologia dal 01.01.1983. Inquadrato 10o livello, ai sensi dell’Art. 1 (lett. 4) CCNL 05.12.1996 presso il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli studi di Torino. S.C.U. Neurologia con Indirizzo di riabilitazione Funzionale