Terapia integrata tra Good Live Model ed EMDR in un contesto di gruppo

Nell'ambito del cicllo "A Proposito di Sessuologia" speciale incontro
con
la Dott.ssa A. Contarino (psicoterapeuta cognitivista, sessuologo clinico, terapeuta EMDR, collaboratrice S.I.S.P.Se)
il Dott. F. Bordino  (psicoterapeuta cognitivista, sessuologo clinico, terapeuta EMDR, collaboratore  S.I.S.P.Se
e il Dott. M. Paltrinieri (psicologo, collaboratore S.I.S.P.Se)

Giovedì 3 maggio  2018   ore 21.00-23.00
Fondazione Carlo Molo onlus – Torino - Via Sacchi 42/F
Verrà rilasciato l’attestato di partecipazione
L’Associazione EMDR Italia si è recentemente dedicata all’utilizzo dell’EMDR nei casi di violenza, focalizzando l’interesse e l’opinione degli esperti sugli interventi terapeutici efficaci non solo sulle vittime di violenza, ma anche sui sex offenders

Fondazione Carlo Molo onlus - Barbara Ravizza
tel. 011.5805444 (dal lunedì al venerdì ore 17-19)
www.fondazionecarlomolo.it