NASCE L'ASSOCIAZIONE TORINO + CULTURA ACCESSIBILE ONLUS

Presentata a Palazzo Barolo giovedì 2 marzo alla presenza dell'Assessore alla Cultura Francesca Leon difronte a un vasto pubblico di dirigenti del settore cultura pubblico e privato, del mondo del Cinema e del Teatro.
Presenti anche tutte le Associazioni di riferimento per la disabilità sensoriale e non, utilizzatori finali delle nostra attività che ha come obiettivo primario affermare che la resa accessibile diventi parte integrante della produzione culturale.

E' possibile iscriversi all'associazione:

quota socio ordinario: 50 Euro
quota socio sostenitore a partire da 250 euro