Lunedì 4 febbraio  2019  ore 21.00-23.00
Torino - Via Sacchi 42/F

Ingresso libero
Per il ciclo di incontri "A proposito di sessuologia" a cura di Silvia Aloi, Mina Rienzo e Piero Cantafio

L’EROTISMO: UN’ARTE CHE SI IMPARA?
a cura di
Patrizia Guerra – medico di medicina generale, terapista sessocorporeo
L’approccio sessocorporeo fondato dal Prof Jean Yves Desjardins partendo dalle neuroscienze aiuta ciascuno ad abitare  il proprio corpo con fierezza per consentire di vibrare come uno strumento musicale nell’erotismo e nell’amore.
programma incontri

Fondazione Carlo Molo onlus - Barbara Ravizza
tel. 011.5805444 (dal lunedì al venerdì ore 17-19)

4 Incontri per coniugare società e mondo della scuola

Biblioteca Civica Centrale
Via della Cittadella 5  - Ingresso libero su prenotazione
Info: Ufficio Attività culturali Biblioteche Civiche Torinesi – tel. 011.01129855/58

Si rinnova anche quest’anno la collaborazione con le Biblioteche Civiche Torinesi
Sono invitati a partecipare educatori, insegnanti operatori genitori e cittadinanza attiva.

Giovedì 31 gennaio, dalle 17.00
BIOFEEDBACK E NEUROFEEDBACK
Migliorare la salute e le prestazioni imparando ad autoregolare le proprie funzioni.
Incontro con dott.ssa PAOLA PEROZZO, neuropsicologa e psicoterapeuta Centro Armonia Alpignano (To)