Martedì 12 giugno ore 21.00 - Via Sacchi 42/F Ingresso libero
Siamo lieti di invitarvi all'ultimo appuntamento della stagione di
"A proposito di Sessuologia" a cura di
Silvia Aloi (medico, psicologa), Mina Rienzo (psicologa, psicoterapeuta),Piero Cantafio (psichiatra)

Incontro dedicato alla Sessualità nei primi anni di vita. Educazione genitoriale e istituzione scolastica anche in un'ottica psicosessuale

Intervento della Dott.ssa Alessnadra Milighetti
(Pedagogista, Esperta in Educazione Sessuale, Docente presso la Scuola Superiore di Sessuologia Clinica a Torino)

Martedì 12 giugno ore 21.00 - Via Sacchi 42/F Ingresso libero

tel. 011.5805444 (dal lunedì al venerdì ore 17-19)

e loro applicazioni in ginecologia e ostetricia
Intervento del Dott. Giuseppe Regaldo
(medico chirurgo, ginecologo, presidente Ipnomed,Torino)

Martedì 15 maggio  2018   ore 21.00-23.00
Fondazione Carlo Molo onlus – Torino - Via Sacchi 42/F

Ingresso libero - Verrà rilasciato l’attestato di partecipazione

Lunedì 7 maggio ore 21.00
Corso Palestro 14, Torino - Ingresso 10 euro
Info e prenotazioni
388 3425483 – 366 9354219

La replica di "Prendo Amore" - Ideazione e Regia di Lorena La Rocca - ultimo spettacolo del Teatro Babel, nel cartellone del Fringe Festival.
Nato dallo studio dei Frammenti di un discorso amoroso di R. Barthes lo spettacolo racconta l’amore attraverso le storie di chi ha scelto di starsi accanto in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte. Un dialogo tra due generazioni di attori-giovani e anziani che hanno condiviso racconti, esperienze, ricordi, dubbi, paure sul legame amoroso.

Terapia integrata tra Good Live Model ed EMDR in un contesto di gruppo

Nell'ambito del cicllo "A Proposito di Sessuologia" speciale incontro
con
la Dott.ssa A. Contarino (psicoterapeuta cognitivista, sessuologo clinico, terapeuta EMDR, collaboratrice S.I.S.P.Se)