Giovedì 20 settembre 2018 presso Vanchiglia 3 - Spazi di connessione  - Via Vanchiglia 3, Torino - Sede AICS, dalle ore 18.30 alle 20.00 Incontro di presentazione dell'iniziativa
La fondazione Carlo Molo onlus è promotrice del Gruppo Gasa. Hanno finora aderito ASST, soci della Federazione Italiana Sessuologia Scientifica,  Cooperativa Terzo Tempo e Coordinamento Torino Pride, cogestori del Servizio Aria - Centro d'ascolto per adolescenti e giovani, Associazione Studi Relazionali, Polo Cittadino della Salute, GeCO onlus, Dicisione Servizi Educativi Città di Torino. leggi

Martedì 12 giugno ore 21.00 - Via Sacchi 42/F Ingresso libero
Siamo lieti di invitarvi all'ultimo appuntamento della stagione di
"A proposito di Sessuologia" a cura di
Silvia Aloi (medico, psicologa), Mina Rienzo (psicologa, psicoterapeuta),Piero Cantafio (psichiatra)

Incontro dedicato alla Sessualità nei primi anni di vita. Educazione genitoriale e istituzione scolastica anche in un'ottica psicosessuale

Intervento della Dott.ssa Alessnadra Milighetti
(Pedagogista, Esperta in Educazione Sessuale, Docente presso la Scuola Superiore di Sessuologia Clinica a Torino)

Martedì 12 giugno ore 21.00 - Via Sacchi 42/F Ingresso libero

Fondazione Carlo Molo onlus - Barbara Ravizza
tel. 011.5805444 (dal lunedì al venerdì ore 17-19)

e loro applicazioni in ginecologia e ostetricia
Intervento del Dott. Giuseppe Regaldo
(medico chirurgo, ginecologo, presidente Ipnomed,Torino)

Martedì 15 maggio  2018   ore 21.00-23.00
Fondazione Carlo Molo onlus – Torino - Via Sacchi 42/F

Ingresso libero - Verrà rilasciato l’attestato di partecipazione

Fondazione Carlo Molo onlus - Barbara Ravizza

tel. 011.5805444 (dal lunedì al venerdì ore 17-19)

Lunedì 7 maggio ore 21.00
Corso Palestro 14, Torino - Ingresso 10 euro
Info e prenotazioni
388 3425483 – 366 9354219

La replica di "Prendo Amore" - Ideazione e Regia di Lorena La Rocca - ultimo spettacolo del Teatro Babel, nel cartellone del Fringe Festival.
Nato dallo studio dei Frammenti di un discorso amoroso di R. Barthes lo spettacolo racconta l’amore attraverso le storie di chi ha scelto di starsi accanto in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte. Un dialogo tra due generazioni di attori-giovani e anziani che hanno condiviso racconti, esperienze, ricordi, dubbi, paure sul legame amoroso.